Italian

Protocollo

Competenze:

 

  • Ricezione e registrazione della corrispondenza indirizzata al Comune e successiva assegnazione agli uffici competenti per materia
  • Ricezione di documenti consegnati allo sportello dell'ufficio protocollo, con rilascio, a richiesta, di attestazione di ricevuta
  • Pubblicazione di atti all'Albo Pretorio, con relativa attestazione
  • Ricezione, per la successiva consegna agli interessati, degli atti notificati dagli Ufficiali Giudiziari e dagli Ufficiali di Riscossione, mediante deposito presso la "casa comunale", per irreperibilità o rifiuto dei destinatari
  • Gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi, ai sensi della normativa per la gestione e conservazione dei documenti


Responsabile dei procedimenti:
dott.ssa Dr.ssa Mila Mecchia

Istruttori dei procedimenti:
sig.ra Ciroi Mary/ sig.ra Lazari Francesca/sig.ra Sonia Sicali 

Indirizzo:
Via Roma n.22 - Muzzana del Turgnano (UD)

Telefono:
0431/69609

Indirizzo e-mail:
segreteria@com-muzzana-del-turgnano.regione.fvg.it

Orario:
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30
mercoledì anche dalle 16.00 alle 18.00

Potere sostitutivo:
dott.ssa Mila Mecchia

Recapiti:
tel. 0431/60917
e-mail segretario@com-muzzana-del-turgnano.regione.fvg.it

Procedimenti gestiti

 

  • Sportello Ufficio Protocollo
  • Albo Pretorio