Protocollo
Competenze:
- Ricezione e registrazione della corrispondenza indirizzata al Comune e successiva assegnazione agli uffici competenti per materia
- Ricezione di documenti consegnati allo sportello dell'ufficio protocollo, con rilascio, a richiesta, di attestazione di ricevuta
- Pubblicazione di atti all'Albo Pretorio, con relativa attestazione
- Ricezione, per la successiva consegna agli interessati, degli atti notificati dagli Ufficiali Giudiziari e dagli Ufficiali di Riscossione, mediante deposito presso la "casa comunale", per irreperibilità o rifiuto dei destinatari
- Gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi, ai sensi della normativa per la gestione e conservazione dei documenti
Responsabile dei procedimenti:
dott.ssa Daniela Corso
Istruttori dei procedimenti:
Serenella Falcomer - Graziella Andreotti
Indirizzo:
Via Roma n.22 - Muzzana del Turgnano (UD)
Telefono:
0431/69609
Indirizzo e-mail:
protocollo@comune.muzzanadelturgnano.ud.it
Orario:
lunedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.30
mercoledì dalle 15.00 alle 18.00
Potere sostitutivo:
Segretario Comunale
Recapiti:
tel. 0431/60917
e-mail segretario@comune.muzzanadelturgnano.ud.it
Procedimenti gestiti
- Sportello Ufficio Protocollo
- Albo Pretorio