Italian

Ristorazione scolastica

 

 

Inizio servizio di refezione scolastica: lunedì 9 settembre 2019

Per quanto riguarda il pranzo dei bambini rimane invariato l’importo mensile della retta (€ 70,00);  in caso di assenza del bambino, verrà detratto € 1,00 per ogni giorno di assenza dello stesso, e non come per il passato, al raggiungimento dei  5 giorni di assenza.

 

Nel caso del 2° figlio, vale lo stesso principio sopra indicato, ma l’ammontare della retta sarà di € 40,00, con una riduzione di € 0,50 al giorno, per ogni assenza fatta. 


Si informa che per il mese di settembre 2019 l’importo dovuto è di € 35,00 e per il secondo figlio di € 20,00, indipendentemente dal numero di assenze.

 

I versamenti del citato servizio potrà essere effettuato presso la Tesoreria Comunale “Banca Popolare Friuladria” di Muzzana del Turgnano, PREVIO RICEVIMENTO DELLA FATTURA COMPRESO IL MESE DI SETTEMBRE, con le seguenti modalità:

Accredito Bancario presso la Banca Popolare Friuladria filiale o Agenzia di Muzzana del Turgnano

CIN A

COD. ABI 05336

COD. CAB. 63990

N.CONTO 000030077281

CODICE IBAN: IT13 A 05336 63990 000030077281.

           

Nell’eventualità di ritiro dei propri figli dalla Scuola dell’Infanzia è necessario che questo Ente venga in possesso della comunicazione, ai fini organizzativi del servizio.

 

Attenzione!

Per gli alunni che soffrono di allergie e/o intolleranze alimentari, le rispettive famiglie devono consegnare allo scrivente Ente la relativa certificazione medica, così come invitiamo i genitori a segnalare gli alunni che per motivi religiosi non possono mangiare determinati alimenti.

 

Addetti ai rapporti con il pubblico:

Sig. Sandra Pian

Telefono: 0431 698096

Fax: 0431 697869

Email: ufficio cultura

Consegna modulistica presso Segreteria comunale

ORARIO MATTINA POMERIGGIO
Lunedì 10.00-12.30  
Mercoledì   15.00-18.00
Giovedì 10.00-12.30  

Modulistica e informazioni

    regolamento_comitato_mensa.pdf195 K