Italiano

App MyMuzzanadelTurgnano

Chi, come, dove e a volte anche perché. Tutto racchiuso in una applicazione mobile dedicata a Muzzana. MyMuzzana, l’app istituzionale sviluppata da GaspariWeb,  è disponibile sull’Apple Store,Google Play e Windows Store, gratuitamente e fa convergere in un solo dispositivo il flusso di informazioni istituzionali, turistiche, culturali e commerciali, sia in uscita verso la cittadinanza sia in entrata verso l’amministrazione.

Orari e dislocazione degli uffici pubblici, il calendario dei consigli comunali, i pagamenti e i bandi di concorso in scadenza; ma anche gli eventi, le fiere, i mercatini e le sagre organizzati dal Comune, le informazioni su edifici storici e religiosi, sulle attività commerciali e sui lavori pubblici. Il tutto in palmo di mano grazie a una App sviluppata in linguaggio nativo con Object-c e Java per poter essere utilizzata tanto su dispositivi iOS, Android e Windows.

Oltre all’informazione in tempo reale , i cui dati salvati saranno disponibili anche quando lo smartphone non è connesso alla rete internet, cittadini e turisti potranno geolocalizzare la propria posizione in base ai punti d’interesse comunali e calcolare il modo più veloce per raggiungerli, comunicare direttamente con l’amministrazione e fruire di una vera e propria guida turistica gratuita attraverso i contenuti visualizzabili mediante il codice QR.

Nuove possibilità di comunicazione arrivano anche per le attività commerciali che, grazie all’investimento in innovazione del Comune, potranno in futuro attivarsi per sfruttare il marketing di prossimità attraverso una notifica push agli utenti per ogni promozione attivata. Interazione  e inclusione digitale sono garantiti da un app che sarà aggiornata costantemente trasformando l’informazione istituzionale e l’offerta del territorio in un semplice e immediato touch.

App MyMuzzana presentazione

    manifestoA4.pdf3.5 M
    MyMuzzana_presentazione.pdf1.4 M